giovedì 20 ottobre 2016

Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco il Teaser Trailer Italiano



Mentre sale l'attesa per l'imminente uscita di "Marvel's Doctor Strange" (trailer qui), puntuale arriva il primo Teaser Trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2,
il secondo capitolo del cinecomic che tanto è piaciuto ai fan Marvel, ma anche a chi  ha visto il film per caso o su consiglio di un amico.

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.


Le premesse per una nuova sfavillante e adrenalinica avventura ci sono tutte, e quindi non ci rimane che tuffarci nel cosmo: buona visione!




L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia

Evidentemente, è ancora troppo presto per mostrarci le attesissime new entry, ovvero Kurt Russell (Ego Il pianeta vivente), Sylvester Stallone (sarà un membro della Nova Corps), Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debicki (Kismet) e Chris Sullivan (Taserface), ma in compenso, la consueta gang spaziale è presente al completo, da Star-Lord (Chris Pratt), leader dei Guardiani della Galassia, a Gamora (Zoe Saldana), passando per Drax il distruttore (Dave Bautista), Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot nella dolcissima versione baby (Vin Diesel). Senza dimenticare Michael Rooker (Yondu), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn e Glenn Close.

Inoltre i Marvel Studios hanno diffuso in rete uno spettacolare poster in bianco e nero del film.

Guardian-of-Galaxy-black-and-white


Nessun commento:

Posta un commento